CBS

Una comedy a quattro mani per CBS

More time with family: ecco la nuova comedy targata CBS e prodotta da Ben Affleck e Matt Damon.

Secondo Deadline.com il protagonista di questa nuova serie sarà il comico Tom Papa, il quale sarà diretto da Cathy Yuspa e Josh Goldsmith, già a capo di Til’ Death e King of Queens.

Tom Papa

 

Le due stelle cinematografiche ci racconteranno le divertenti vicende di un uomo che pone fine alla sua carriera fatta di lunghe riunioni e viaggi, per trascorrere più tempo a casa con la sua famiglia, nonostante nessuno gli abbia chiesto di farlo.

 

Pare che l’idea di questa comedy sia nata dalla mente del famoso comico statunitense e Matt Damon (i due avevano precedentemente lavorato insieme al film Dietro i candelabri e The Informant!) i quali poi ne avrebbero parlato a Ben Affleck.

Quest’ultimo, proprietario della Pearl Street Films, si sta prepotentemente inserendo nel mondo della televisione e non si è lasciato sfuggire quest’idea.
Il trio quindi ha contattato vari scrittori e sceneggiatori prima di affidare l’incarico a Yuspa e Goldsmith, i quali hanno un contratto con la 20th Century Fox Tv che collaborerà fornendo i set.

The Moet & Chandon Lounge at The Santa Barbara International Film Festival - Day 2
Che ne pensate? Due stelle del cinema di questo spessore saranno saranno in grado di catturare il pubblico con una serie TV della durata trenta minuti?

Fonte: Deadline.comHuffingtonpost.com

The following two tabs change content below.
Torna su