Cinema

Samuel Jackson, l’onnipresente Fury… più o meno

Ormai siamo abituati alla presenza di Nick Fury (interpretato da Samuel Jackson) nei film Marvel, ma ci sarà sempre? Continuate a leggere per scoprirlo!

Siamo infatti abituati, soprattutto dopo l’ultimo capolavoro Marvel, The Avengers, alla presenza del misterioso capo dello S.H.I.E.L.D. con un occhio bendato, tanto che alcuni spettatori si sono affezionati a lui e alle sue divertenti comparsate stile Iron Man 2 alla tavola calda (qui sotto il video).

Durante un’intervista, Jackson ha ammesso che, malgrado non parteciperà a tutti i film della Marvel in arrivo nel 2013 (per esempio Thor: The Dark World, in arrivo a Novembre sul grande schermo), non mancherà di deliziarci della sua presenza.

Notizia cattiva? E’ confermato che Fury non si vedrà nella prossima avventura del playboy miliardario supereroe… avete ragione, restringiamo di più il campo: Iron Man 3. Jackson aggiunge:

Nel film non sarà presente nessuno degli Avengers, sarà incentrato solo su Iron Man.

In definitiva, niente di sorprendente; dopotutto, come si evince anche dal trailer (qui sotto), il film tratterà soprattutto gli eventi che si susseguono a The Avengers, e agli effetti che avranno sulla mente di Tony Stark.

Notizia buona? Come anticipato, Fury non ci abbandona: infatti Jackson ha confermato il suo ritorno dicendo:

Credo che la prossima volta che interpreterò Nick Fury sarà in “Captain America: Il soldato d’inverno”.

Insomma, quella di Iron Man 3 sarà un’eccezione, non la regola. C’è poi quel “credo” di Jackson, che potrebbe indicare un suo errore… o una bugia! Se non altro ci aspettiamo che ritorni nella serie TV S.H.I.E.L.D..

 

Fonte: blastr.com

The following two tabs change content below.

mezzi

Ultimi post di mezzi (vedi tutti)

Torna su