Curiosità

Sappiamo tutto di Gabrielle Solis ma… di Eva Longoria?

Chi segue Desperate Housewives sa benissimo che il personaggio di Gabrielle Solis non ha l’agenda piena di impegni e il lavoro duro non è tra le sue priorità… sempre che non si tratti di un servizio fotografico in abiti di Vera Wang o di comprare delle Jimmy Choo arrivate direttamente dall’altra parte del mondo!!!

2iaudqh.jpgE come il personaggio che magistralmente interpreta, Eva Longoria vuole rimanere sulla cresta dell’onda e lo fa posando per la copertina di Citizen K, rivista parigina che si occupa di moda e lifestyle. La troviamo leggermente diversa da come siamo abituati a vederla a Fairview, autoreggenti molto sexy, caschetto e sguardo da donna che ama dominare. Osiamo dire che le manca solo il frustino e sarebbe completa.

Ma non è tutto.

Questo look tra l’aggressivo e il sensuale, quasi provocatorio per uscire dalle vesti della signora Solis, non è l’unica novità che sta cambiando la vita all’attrice.
Eva Longoria si è iscritta all’università; frequenterà la facoltà di Scienze Politiche dell’università Northridge, in California. Ha affermato che riprenderà  gli studi molto motivata ed intenzionata ad arrivare fino in fondo; “Per il mio coinvolgimento nel Consiglio nazionale di La Raza e nel lavoro umanitario, avevo davvero voglia di capire meglio ciò che la mia comunità ha dovuto subire per poterla aiutare a cambiare” ha dichiarato l’ex modella, la quale ha provato sulla sua pelle cosa significa, essendo di origini messicane, essere discriminata e qualche volta ostacolata nel mondo che la circondava.
Le facciamo i nostri migliori auguri, e chissà che per qualche seminario non la vedremo girare per i corridoi dei nostri atenei!

2u3ve42.jpgLa settimana scorsa Eva è finita sulle pagine patinate dei gossip d’oltre oceano parlando non solo delle sue aspirazioni e novità, ma anche del suo matrimonio da favola: si è sposata il 7 luglio 2007 con la stella dell’NBA Tony Parker, e ancora emozionata racconta della cerimonia (costata  un milione di dollari) che si è svolta nella capitale del romanticismo per eccellenza, Paris. Dichiara di essere innamorata e felice e di essere pronta a rinnovare i voti “Vogliamo farlo di nuovo, perché ci piace essere sposati“.

Che dire… Auguri di nuovo e… Arrivederci al prossimo look!

DeB

Fonti: gossip.pourfemme.it
adnkronos.com

Torna su