La CW ha appena annunciato il rinnovo per una settima stagione di Supernatural. Scelta dai lettori di TvGuide per comparire in copertina, la serie sovrannaturale è uno degli show di punta del network, che dal prossimo anno sarà orfano della longeva e amata Smallville, arrivata al termine con la sua decima stagione.
Lo show, che è il più seguito del canale dopo The Vampire Diaries (anch’essa rinnovata insieme a 90Z10 e Gossip Girl) e la stessa Smallville, ha subito un cambio ai vertici lo scorso anno. Eric Kripke, ideatore e produttore, si è fatto da parte, lasciando le redini a Sara Gamble e Ben Edlund, co-produttori di lunga data. Eric ha comunque continuato a seguire lo sviluppo della serie e ha scritto la seconda parte del season finale della sesta stagione, ancora non andato in onda.
Ad essere riconfermati, logicamente, i due attori principali, Jensen Ackles e Jared Padalecki, rispettivamente nei panni di Dean e Sam Winchester. Non si sa ancora quali altri personaggi torneranno nella settima stagione. Il punto di domanda più grande riguarda Castiel, l’angelo interpretato da Misha Collins.
La reazione del fandom di Supernatural, all’annuncio di una settima stagione, non è stata unanime. Alcuni fans sono preoccupati dal fatto che la serie, anche per colpa dell'”abbandono” di Kripke, abbia perso il mordente di un tempo e che l’attuale storyline non sia all’altezza dello show. Altri invece sono molto contenti che Supernatural possa accompagnarli ancora per un altro anno con le sue storie intriganti e mai scontate. Personalmente, sono molto combattuta e non so da che parte schierarmi… ai posteri l’ardua sentenza, no?
BabyJenks
Ultimi post di BabyJenks (vedi tutti)
- Il papà di Rory Gilmore e la terapia di GROUP - 4 Maggio 2011
- Settima stagione per Supernatural - 27 Aprile 2011
- Miti di metallo - 26 Marzo 2011