Curiosità

Vuoi far parte del pubblico di una sitcom? Ecco come


Se proprio stasera non sapete che fare, e se per caso state a Los Angeles, potreste considerare la possibilità di andarvi a vedere la registrazione di una sitcom.In questo periodo la lineup disponibile su tvtickets.com prevede solo una frazione dei pilot fra la miriade di sitcom in lavorazione per la prossima stagione, non è però da escludere che molte altre proiezioni vengano aggiunte con l’andare del tempo, prima che le reti prendano le loro decisioni verso la metà di maggio.





Ma i biglietti disponibili non sono solo quelli dei pilot! Infatti sono acquistabili anche quelli per serie ben più consolidate e di successo come Mike & Molly, Hot In Cleveland e chi ne ha più ne metta, in fondo è solo questione di gusti. C’è anche da dire che in questo periodo dell’anno molte delle commedie più amate hanno già terminato le riprese per la stagione in corso.

Se un giorno vorrete fare i ganzi coi vostri figli dicendo: “ah, fra quei deficienti che senti ridere, figliolo, ci sono anch’io!!”, tvtickets.com è il sito che fa per voi.

Ah, dimenticavo, i biglietti sono gratis.



The following two tabs change content below.

Chris Bernard

Ultimi post di Chris Bernard (vedi tutti)

Torna su