Dopo i rinnovi di qualche serie cable e tutte le matricole della CW oggi diamo aggiornamento su qualche serie di ABC.
Dopo i discreti ascolti di quattro puntate, culminate con la vincita sul rating di giovedì contro l’acerrimo nemico CSI, arriva per Revenge una stagione completa di 22 episodi.
Stesso destino per la novità comedy Suburgatory, dopo soli tre episodi e una perdita piccola di ascolto il ratings è più che soddisfacente e anche lei avrà una stagione piena.
La stessa ABC ha ordinato 6 script aggiuntivi per l’altra comedy Happy Endings, che continua ad ottenere buoni risultati nella collocazione dopo l’amatissimo Modern Family.
Si conclude in malo modo l’avventura per il remake Charlie’s Angels. Dopo il crollo dai quasi nove milioni del debutto al risultato di meno di sei milioni nell’episodio di giovedì, nei ratings gli angeli cadono anche contro i vampiri finendo in fondo alla classifica oraria. Otto puntate prodotte che dovrebbero andare in onda e poi adios angels.
Ora si aspettano i destini di Pan Am, che dopo un buon decollo sta perdendo quota e la nuova Last Man Standing che per ora sembra più sicura.
Manuela Raimo
Ultimi post di Manuela Raimo (vedi tutti)
- I personaggi LGBTQ più influenti di sempre - 26 Giugno 2021
- Gli Aperitivi: Shadow and Bone - 2 Maggio 2021
- CANCELLAZIONE: MacGyver si ferma alla quinta stagione! - 9 Aprile 2021