ABC

Super guest star per gli agenti dello S.H.I.E.L.D.

C’è chi ha iniziato a guardare la serie pensando che avrebbe rivisto anche sul piccolo schermo gli eroi delle saghe cinematografiche. Niente di più sbagliato. 

Questo vuol dire che non ci saranno guest star d’eccezione? Certo che no!

Sarà molto difficile vedere in Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D. i personaggi di Iron Man, Thor, Capitan America e tutti gli altri eroi che hanno avuto successo al cinema; questo non vuol dire che è sicuro che non li vedremo, ma le possibilità, per adesso, sono molto poche. Un cammeo piuttosto grosso però c’è stato nei primi episodi della serie: ve lo ricordate tutti il grande Samuel L. Jackson che nei panni del direttore Fury ha fatto una ramanzina a Coulson (Clark Gregg)?

Ma chi è allora questa guest star se non uno degli eroi famosi? Beh, in realtà potremmo definirlo l’Eroe con la maiuscola di casa Marvel. Infatti, se non fosse stato per lui non avremmo mai potuto goderci la maggior parte delle avventure dei nostri amati eroi sia su carta che su video, stiamo parlando di Stan Lee! È stato confermato che il papà di moltissime testate Marvel comparirà nella serie ABC; il suo ruolo non è stato svelato ma a quanto pare, secondo quello che lo stesso fumettista e produttore ha svelato, sarebbe un ruolo importante e non una semplice comparsata. Chissà se ci sta solo prendendo in giro o sarà veramente così; l’episodio in questione potrebbe essere quello previsto per il 4 febbraio. Qui sotto trovate una foto con alcuni degli attori della serie a confermare la sua partecipazione.

Stan Lee - Agents of SHIELD

Come molti di voi ricorderanno Stan Lee ha partecipato a molte delle pellicole Marvel, sia del Marvel Cinematic Universe sia di quelle al di fuori. Per chi non si ricordasse i vari ruoli, potete gustarvelo nel video che segue.

Cosa ne pensate di questa guest star? Chi potrebbe mai interpretare il grande Stan?

Fonte: The Hollywood Reporter

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su