Continuum

Lo Strillone di martedì 7 gennaio

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di lunedì 6 gennaio.

  • Josh Holloway ha scelto di tornare in TV con Intelligence perché ha sempre voluto interpretare il ruolo di una spia; ha appena ricevuto anche un po’ di addestramento SWAT per il film Sabotage, con Arnold Schwarzenegger, in uscita a breve nelle sale statunitensi. “Inizialmente pensavo che la serie fosse troppo sci-fi; poi mi sono informato e ho scoperto che i microchip relazionati alla biologia stanno iniziando ad essere una materia di ricerca interessante, forse qualcosa di più, e mi sono meravigliato di quanto la scienza faccia progressi”. Holloway apprezza molto il fatto che questo microchip non potenzierà fisicamente il suo personaggio. Niente super forza o simili, sarà semplicemente un umano che si potrà connettere alla rete. Fonte: collider.com (in inglese)
  • Restiamo in casa LostJorge Garcia ritorna alle Hawaii. Il popolare attore, noto per l’interpretazione di Hugo “Hurley” Reyes in Lost e del dottor Diego Soto in Alcatraz, torna in Hawaii Five-0 nel ruolo di Jerry. Il suo ritorno è previsto per la seconda metà della quarta stagione. Stagione accorciata di due episodi dalla CBS. Vedremo quindi 22 episodi, e non 24, a partire dal 10 gennaio. Fonte: spoilertv.com (in inglese)
  • Rachel Nichols, star della serie TV Continuum in onda su Showtime, parla della terza stagione e delle risposte che saranno date riguardo i Freelancers e cosa è successo ad Alec Sadler giovane. “Ha viaggiato nel tempo per cercare di salvare Emily, possiamo dirlo con certezza. Quindi potremmo vedere due Alec nello stesso periodo temporale”. Rachel si dice inoltre molto contenta del ritorno di Terry Chen. Fonte: collider.com (in inglese)
  • Ci sono vari elementi che hanno portato al successo una serie come Sleepy Hollow. Uno di questi è l’attore scelto per il ruolo da protagonista, Tom Mison. Lui stesso ha dichiarato che interpretare Ichabod Crane è la sfida più grande che si sia mai ritrovato ad affrontare. “Devo riuscire a bilanciare un sacco di cose, e devo farlo in una maniera perfetta. Anche solo esagerando in una di quelle, rischierei di rovinare l’intero personaggio”. Fone: zap2it.com (in inglese)
  • La prima parte della terza stagione di Person of Interest ci ha già stupiti, soprattutto con il trittico di episodi riguardanti l’HR e l’introduzione di Control, l’ex capo di Shaw. Nei prossimi episodi ci saranno altre grandi battaglie da affrontare, come ha anticipato Root qualche episodio fa. E infatti Jonathan Nolan (produttore esecutivo della serie) descrive il prossimo episodio come “una accozzaglia di nemici in cerca del team della Macchina”. Insomma, rivedremo Control, tornerà Vigilance e ci sarà un’altra parte in gioco (probabilmente Elias). E approfondiremo la questione Samaritan, la probabile seconda Macchina all’opera. E Reese? “Tornerà solo se accadrà qualcosa che gli dia veramente una scossa, non basta una scazzottata con Fusco”. Insomma ne vedremo delle belle. Lo show riprende questa sera su CBS. Fonte: tvline.com (in inglese)
  • In coda, vi proponiamo la sigla d’apertura di Intelligence, la serie di cui vi parlavamo a inizio Strillone e che vede come protagonista Josh Holloway, che interpreterà Gabriel Vaughn, un agente speciale a cui viene inserito nel cervello uno speciale chip che gli permetterà di spingersi oltre i limiti dell’umano. La voce narrante è di Marg Helgenberger (CSI) nei panni di Lillian Strand, della divisione a cui è assegnato l’agente Vaughn. Intelligence inizia questa sera su CBS!

  • E dopo tanti minitrailer ambigui, arriva il primo vero trailer esteso per la seconda stagione di House of Cards, serie Netflix che vede come protagonista Kevin Spacey. La seconda stagione verrà rilasciata tutta insieme il 14 febbraio.

È tutto, per oggi. L’appuntamento è per domani, se vi farà piacere.

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su