CW

Supernatural: Jewel Staite guest star

La notizia è ufficiale: nella settima stagione di Supernatural vedremo la bella attrice Canadese.

Jewel Staite

L’allieva di Joss Whedon non sarà certo l’ultima guest star in questa serie: in passato ricordiamo Amber Benson (Buffy), Tricia Helfer (Battlestar Galactica’s), Linda Blair (The Exorcist).

Per rinfrescare la memoria ricordiamo che Jewel Belair Staite, classe 1982, è un’attrice canadese conosciuta per il suo ruolo di Kaywinnit Lee “Kaylee” Frye nella serie Firefly e nel film conclusivo della serie Serenity. Ha interpretato, tra gli altri ruoli, la Dr. Jennifer Keller nella 4ª serie di Stargate: Atlantis.

Spoiler Alert!

Jewel apparirà nel terzo episodio della nuova stagione, programmato per il 7 ottobre 2011. Amy, questo il nome del personaggio, sarà un’amica di infanzia di Sam (Jared Padalecki) incontrata durante una caccia. L’episodio includerà flashback e al momento non è dato sapere chi interpreterà il suo ruolo da piccola, mentre è certo che Colin Ford ritornerà nella parte di Sam quindicenne.

Le riprese sono in corso d’opera a Vancouver, sotto la direzione di Jensen Ackles.

Dall’account ufficiale di Twitter abbiamo recuperato un paio di tweet niente male, che vi lascio in lingua originale perché secondo me rendono al meglio!

“Off to Vancouver soon to shoot a juicy role in a show u guys know! Can only drop hints at this point. #1? No spaceships. To ride in or fix.”

“It’s killing me not being allowed to tell u what it is! I keep secrets like I keep diets: Not well.”

Non seguo Supernatural ma lei potrebbe farmi cambiare idea!


Fonte: blog.zap2it.com

Torna su