Alias

Firefly incontra Warehouse 13, ancora

Avevamo già accennato al fatto che Jewel Staite (Kaylee) e Sean Maher (Simon) sarebbero apparsi in Warehouse 13, ma non saranno i soli del cast di Firefly/Serenity a farlo!

gina_torres.jpgIn effetti io Gina Torres l’ho conosciuta come Anna Espinosa, in Alias, solo dopo l’ho vista nei panni di Zoe Washburne in Serenity (lo so, lo so, devo vedere Firefly).
Nel frattempo Gina è comparsa in un sacco di serie, tra cui The Vampire Diaries, FlashForward, Gossip Girl, Pushing Daisies e Criminal Minds, adesso tocca a Warehouse 13!

Per dire la verità il comunicato di Syfy parla anche dell’arrivo di Philip Winchester (Crusoe nell’omonima serie e Jack Chase in Alice) e Paula Garces che abbiamo visto in Knight Rider 2008 nei panni di Kelli Haddigan e in Defying Gravity.

Sia Gina che Paula desteranno l’interesse di Pete (sapete come si dice, tira più un… ecco, ci siamo capiti).
Gina sarà “Kate”, un’agente che ha avuto a che fare con Pete in passato, Paula invece sarà “Kelly”, una bella veterinaria, il suo sarà un ruolo ricorrente.

Veniamo ora a Philip Winchester, non sarà più inseguito da Alice, comparirà invece in un episodio in cui Pete e Myka scoprono un oggetto che trasmette scene sempre più pericolose prese da vecchi film. Philip sarà la star di questi film, un playboy degli anni ’50 che, a seconda dei film, interpreterà un cowboy, un marine, un gladiatore e uno scienziato pazzo.

Con la sua prima stagione Warehouse 13 è diventata la punta di diamante di Syfy, nella storia del network nessuna serie aveva avuto così tanti ascolti (4,1 milioni di spettatori a episodio), con un cast del genere secondo me potrebbe anche superarli… che dite?

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su