Heroes

T-Bag: da Fox River alle stelle

Parlavo proprio ieri sera di quanto io adori Robert Knepper, ovvero T-Bag di Prison Break, e oggi mi trovo la notizia che apparirà in un'altra delle serie che seguo in questo periodo.

25ank06.jpgDevo ancora trovare qualcuno che mi dica che non ha adorato Theodore Bagwell, i suoi tic, il suo saltare il fosso ogni volta che le cose si mettevano male… sicuramente il cattivo migliore di Prison Break.
Quando l'ho visto tornare in Heroes nei panni di Samuel Sullivan ne sono stato felicissimo e non ha deluso le mie aspettative, adesso è tempo di puntare in alto, fino alle stelle, fino a Stargate Universe.

Dovremo aspettare ancora un po' per vederlo perché la notizia riporta che l'attore entrerà nel cast solo per la seconda stagione.
Robert vestirà i panni  di Simeon, membro dell'Alleanza Luciana, dovrebbe partecipare a una storia che si svilupperà nell'arco di 7 episodi.

Nell'episodio pilota di SGU la distruzione della base Icarus era stata attribuita all'Alleanza Luciana, vedremo se sarà così.
L'Alleanza era comparsa nella IX stagione di Stargate SG-1 dopo la ribellione Jaffa e aveva preso il controllo delle risorse Goa'uld diventando una grave minaccia per l'SG-1.

Stando alle notizie note Simeon era un criminale incallito prima di essere reclutato dall'Alleanza. È forte e temuto, ma più per l'imprevedibilità, la scaltrezza e la tenacia che per la forza muscolare.
Nasconde informazioni che l'equipaggio della destiny cerca disperatamente, informazioni che proteggerebbe a costo della vita, preferibilmente quella altrui.
Alla fine di questo ciclo Simeon dovrà vedersela con Rush.

La domanda che sorge spontanea è: come faranno incontrare Rush e Simeon?
Beh, intanto attendiamo il 2 aprile per sapere come Rush tornerà sulla Destiny.

fonte: http://www.airlockalpha.com

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su