CBS

The Big Bang Spoiler: che scoop!

Ancora una volta è Ausiello che ci tira fuori qualche scoop interessante, e questa volta non è da meno! Questo spoiler non è sicuro al 100%, ma certe immagini parlano chiaro. Se non volete rovinarvi niente, non oltrepassate questo punto, altrimenti…

Come detto Ausiello ha ricevuto un’immagine che offre ben poco spazio all’immaginazione. I personaggi in questione sono i due cervelloni più cervelloni che abbiamo incontrato nella serie: uno naturalmente è Sheldon, l’altro non è certo Leonard…ma la famiglia è la stessa! E’ infatti sua mamma, Beverly (interpretata da Christine Baranski) che sarà protagonista della prossima puntata “The Maternal Congruence”.

Ed ecco la foto incriminata:

21ll734.jpg

E’ arrivato anche per Sheldon il fatidico momento del “Big Bang”?
Non lo sappiamo con esattezza e vedere semplicemente la foto potrebbe portarci su strade sbagliate…oppure no? C’è da dire che già l’ultima volta che si sono incontrati qualche tensione di tipo amorosa è sembrata esserci, sebbene nascosta dai paroloni difficili che utilizzavano e che solo loro sono in grado di capire.

Questa puntata inoltre arriverà direttamente dopo il successo dell’ultima che ha fatto i migliori ascolti di sempre con 14.72 milioni di spettatori e 5,7 nella fascia 18-49.

Ma se fosse tutto vero? Come pensate che la possa prendere Leonard una notizia del genere? Penny sembra sconvolta…

Fonte: Ausiello Files

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su