News

ABC: lucertole + robotta

Oramai si sa, i V sono arrivati e vengono in pace, così dice Anna. Mentre aspettiamo che ritornino a marzo ecco qualche novità messa in campo da ABC.

287iuip.jpgQuesto mese due produttori si sono aggiunti alla squadra V, e si tratta qualcuno che i fan della fantascienza potrebbero già conoscere: John Wirth e Natalie Chaidez.
Nomi già sentiti? Eh sì, se avete seguito "Terminator: The Sarah Connor Chronicles" li avete già letti da qualche parte, Wirth era un produttore esecutivo e Chaidez co-produttrice esecutiva.
Un portavoce di ABC ha confermato che Chaidez sarà co-produttrice esecutiva di "V", mentre Wirth avrà il ruolo di consulente produttore

In giro si dice che ci si aspetta una bella scossa al team degli sceneggiatori da parte di questo duo, il che potrebbe dare una vita più lunga del previsto al remake dei lucertoloni.

Questa decisione viene nel mezzo della ristrutturazione che ha portato alla sostituzione del numero uno di V, Scott Peters, con il produttore esecutivo di "Chuck": Scott Rosenbaum appena prima della premiere di V

Chaidez ha scritto 4 episodi di "Sarah Connor" (che Fox ha avuto la brillante idea di cancellare dopo 2 stagioni) ed è stata co-produttrice esecutiva di "Heroes" nel 2006 e nel 2007.

Wirth ha avuto un ruolo chiave in diverse serie, tra cui "Sarah Connor," "Ghost Whisperer," "Nash Bridges" "Picket Fences" e "The District". Tra i 4  episodi di "Sarah Connor" che ha scritto c'è "The Turk", ai fan della robotta a questo punto luccicheranno gli occhi.

John May lives!

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su