NBC

The Boss is Back in Town

The Event è uno dei bambini prodigio della stagione corrente e certamente guida la riscossa (?) di NBC: la risposta della critica è stata più calorosa di quella del pubblico anche se lo show pare solido e gli ascolti stabili, cosa che di questi tempi (vedi Undercovers) è tutt'altro che scontato.

Ma se è troppo presto per parlare di rinnovo e cancellazione, di certo si può parlare della trama. Intervistata dal magazine online Zap2It, Laura Innes, che interpreta il leader degli alieni Sophia, ci aiuta a capire meglio il suo personaggio. E da' qualche spunto per la puntata di stasera (domani per noi…).

"Sofia si oppone completamente ai metodi di Thomas" spiega la Innes "perchè lui è un vero terrorista metre lei… sarebbe disposta a seguirlo solo se una soluzione pacifica e diplomatica dovesse fallire. Credo farebbe qualsiasi cosa, comunque, per evitare di far del male a degli innocenti".

E fin qui c'eravamo. Ma l'Executive Producer Evan Katz aggiunge pepe alla faccenda: "Se è la leader, c'è un motivo. La vedrete alle prese con delle decisioni davvero dure, la vedrete fare delle cose difficili, a volte orribili. Nei prossimi episodi, comunque, si capirà meglio la natura della sua relazione con Thomas, e le sue vere priorità. Sarà gettata luce anche sulla struttura gerarchica del gruppo, e le sfide alla sua leadership.

La Innes non nasconde di essere contenta che il suo personaggio sia fuori da Inostranka: "E' bello potersi cambiare d'abito" ha sospirato. 66 anni di camicioni e tute arancioni lasciano il segno.

The following two tabs change content below.
Torna su