CBS

The Good Wife potrebbe essere rinnovato per 2 stagioni?

E’ questa la voce che circola in rete da qualche ora, alimentata dal fatto che Alan Cumming (Eli Gold) ha firmato con la CBS un contratto triennale come regular in The Good Wife.

Questo significa fondamentalmente due cose:

  1. Peter Florrick tenterà di essere eletto anche al Senato e terrà Eli Gold come suo consulente;
  2. la serie potrebbe quindi essere rinnovata per almeno altre 2 stagioni.

I fans della Brava Moglie saranno al settimo cielo, ma diciamo subito che non c’è niente di certo, anche se il sito tvbythenumbers riporta la notizia, confermata loro da un fonte che in passato è stata molto attendibile, che la CBS stia impegnando tutti gli attori con dei contratti della durata di almeno un paio d’anni.

La serie, anche se a livello di rating non sta facendo faville, è apprezzatissima dalla critica ed è praticamente l’ultima serie drama su canale broadcast rimasta a gareggiare per i più importanti premi televisivi (Emmy, Golden Globe, SAG). Considerando che quest’anno la CBS è in gran forma potrebbe anche decidere di rinnovare The Good Wife e farne il suo “cavallo di razza”, pronto a gareggiare nei grandi premi.

Io incrocio le dita e prego per il rinnovo, che con tutti gli sviluppi di questa stagione ce ne vorrà sicuramente un’altra per portare a termine degnamente tutto. E se non dovesse succedere… beh, Kalinda e la sua mazza da baseball sono sempre pronte a sfasciare l’auto di qualche dirigente di rete, così, giusto per far sapere come la pensa!


FONTE: tvbythenumbers.com

The following two tabs change content below.
Torna su