Ascolti

“The Good Wife”: she’s the best!

The good wife ha fatto il pieno d’ascolti nella serata di martedì 22 settembre, superando anche le più rosee aspettative della rete televisiva CBS.

Vi avevamo già parlato di The good wife, la nuova serie targata CBS con l’ex infermiera Julianna Margulies. Torniamo a parlarvene perché il pilot di questo nuovo drama ha raggiunto risultati sorpendenti!
La puntata è stata seguita da 13.7 milioni di telespettatori con un rating di 3.1/9 nella fascia di età 18-49. La serie ha così aperto la sua prima stagione con un risultato migliore di quanto ci si aspettasse (l’anno scorso la season premiere di Without a Trace, andata in onda allo stesso orario, totalizzò di rating 2.8/7). Non solo, in numero di telespettatori è il miglior risultato ottenuto da una premiere della CBS dal 2002 (Judging Amy) ad oggi. Insomma un gran bel risultato che farà tirare un sospiro di sollievo alla protagonista Julianna Margulies dopo il tremendo flop dell’anno scorso con Canterbury's Law.
Nelle prossime settimane vedremo se la serie riuscirà a mantenere questi risultati o se invece perderà qualcosa, ma è probabile che questo sia un altro successo targato CBS! Vi consigliamo quindi di seguire questa serie, soprattutto se siete appassionati di legal drama. Ovviamente solo su ItaSA!

Fonte: TvByTheNumbers

The following two tabs change content below.
Torna su