Cinema

The Hobbit arriverà, parola di mago

Non ci credete? Fuggite, sciocchi, prima che vi incenerisca!

Qualche giorno fa Guillermo Del Toro aveva salutato a malincuore il progetto perché non se ne vedeva la fine, con grande disappunto dei fan.
Se nemmeno uno che ci aveva creduto fin dall’inizio ci credeva più le speranze si assottigliano, o almeno questo è quel che hanno pensato in tanti.

Pare che Del Toro abbia intenzione di fare un nuovo Van Helsing, ma non un sequel del film che ha avuto un’accoglienza piuttosto fredda, quanto un nuovo approccio al cacciatore di vampiri, “una storia horror d’azione”, queste sono le parole usate da Universal Pictures.

Ebbene, non tutti sono così convinti che il progetto The Hobbit sia rinviato alle calende greche, tra questi troviamo Sir Ian McKellen.
Al momento McKellen è a teatro con “Aspettando Godot”, e se la cava piuttosto bene, tant’è che in una pausa durante le prove è uscito dal teatro e, seduto su una panchina, è stato scambiato per un vero barbone.
Mentre promuoveva il suo spettacolo teatrale l’uomo dietro Gandalf ha detto che…

“È un produzione. I set sono pronti, gli script sono pronti e il casting verrà fatto questo mese. I fan non devono preoccuparsi, il film si farà, e ho il sospetto che inizieremo a girare alla fine di quest’anno.”

C’è da dire che lo stesso McKellen aveva parlato prima di giugno, poi di luglio e ora siamo alla fine dell’anno.
Credo se la cavi meglio contro un balrog che con i pronostici, che ne dite?

O forse è il Magneto che è in lui che vuole ingannarci? Potrebbe anche essere, no?

fonte: http://scifiwire.com/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su