News

The Phantom is back

Eh sì, The Phantom è tornato, a quasi tre quarti di secolo dalla sua nascita, è proprio vero che non può morire!

Ne avevo già parlato tempo fa, Syfy aveva intenzione di reinventarsi The Phantom e ha scelto RHI Entertainment per questo progetto.
RHI la conosciamo ormai: Alice, Tin Man… veniamo quindi al film.

Il Phantom in questione è il 22° e questo film potrebbe funzionare come quello di Battlestar Galactica e aprire le porte a una serie dedicata a Phantom.

Per chi non lo sapesse i fumetti di Lee Falk di The Phantom narrano le vicende del 21° Phantom (in italiano l’Uomo Mascherato). Proprio a causa del tramandarsi di padre in figlio il ruolo di Phantom nascono leggende riguardo questo eroe che combatte il crimine, diventa così “L’Ombra che cammina” o “L’uomo che non può morire.”

Dal 1936 ad oggi tempo ne è passato, ma la serie di Lee Falk continua a essere interessante, ecco quindi questo nuovo progetto, ecco chi partecipa:

* Daniel Knauf: con il figlio Charles ha scritto la serie. Daniel è conosciuto per aver scritto Carnivale (HBO) e, più di recente ha scritto per Supernatural e My Own Worst Enemy.
* Paolo Barzman: ha diretto la miniserie.
* Ryan Carnes: Kit Walker, il nuovo Phantom.
* Cameron Goodman: Rennie, la fidanzata di Kit.
* Isabella Rossellini: la perdida Lithia.
* Sandrine Holt: Guran, che in realtà era un maschietto, ma non in questo remake.

Il nuovo Phantom sarà un film da 4 ore che andrà in onda a partire dalle 7 di sera del 20 giugno (negli USA, certo), mentre in Canada l’hanno già visto lo scorso dicembre e in Italia a quanto leggo in giro è andata in onda a gennaio.
Intanto per voi ecco il trailer.

“I’m not wearing that”

Io invece la indosserei eccome!

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su