Curiosità

The Umbrella Academy: i primi dettagli dal dietro le quinte della terza stagione!

Il cast e lo showrunner di The Umbrella Academy hanno iniziato a rivelare i primi dettagli (non spoilerosi) della terza stagione: ecco cos’hanno da dirci!

Le produzione è infatti iniziata a febbraio, quindi il cast è nel bel mezzo delle riprese! Tom Hopper, che veste i panni di Luther/Uno, ci fa sapere che si sta godendo parecchio l’esperienza sin dalle prime letture della sceneggiatura; il clima familiare costruito nelle passate stagioni, sia tra i vari membri del cast sia tra ciascun inteprete e relativo personaggio, ha reso il tutto ancora più divertente, aiutato anche dalla sceneggiatura già folle e spassosa di suo!

Il post di Elliot Page per l’inizio delle riprese a febbraio 2021.

Emmy Raver-Lampman, che interpreta Allison/Tre, aggiunge che le new entry che daranno vita alla “Sparrow Academy” hanno portato una dinamica tutta nuova all’interno della serie rendendo tutto assolutamente imprevedibile, con talmente tanti colpi di scena che anche solo cercare di indovinare la direzione generale della trama è impossibile. Ma nonostante sia la prima volta a ritrovarsi in una situazione simile, l’attrice non è affatto intimorita, anzi, le dà ancora più motivazione!

Ovviamente non poteva mancare il punto di vista di Justin H. Min, che pensavamo di dover salutare alla fine della seconda stagione per poi ritrovarlo a pochi secondi dal termine nella sua versione alternativa da “Sparrow”. Min ci rivela che per lui è come essere passato a una nuova serie, non solo per la nettissima differenza tra le due versioni di Ben/Sei, sensibile e benintenzionata la vecchia contro quella nuova molto meno positiva, ma anche per il semplice fatto di poter, finalmente, avere interagire direttamente con il resto del cast guardandoli negli occhi.

I titoli dei nuovi episodi.

Già da qualche tempo sappiamo che il personaggio di Vanya non subirà modifiche nonostante l’annuncio di Elliot Page di identificarsi come persona transgender non binaria; a parte questo, lo showrunner Steve Blackman non si è sbilanciato granchè nemmeno sulle possibili tempistiche di rilascio della stagione, ma ha confermato di non avere nessunissima intenzione di seguire l’esempio di Game of Thrones e superare l’opera originale, attualmente in attesa dell’uscita del quarto volume che dovrebbe corrispondere proprio alla terza stagione.

Che ne pensate di queste novità? Siete anche voi in fremente attesa della nuova stagione? Se volete, potete sempre ingannare il tempo facendo un salto nel topic dedicato!

The following two tabs change content below.

NathanDrake83

Nerd al 108%, se c'è un fandom ne faccio parte a prescindere. Adoro l'accento British, ma fagocito ogni accento americano. HamFam4Life, intollerante con gli intolleranti.

Ultimi post di NathanDrake83 (vedi tutti)

Torna su