AMC

The Walking Dead: rinnovo per la terza stagione

Dopo gli ascolti record per la premiere della seconda stagione, per The Walking Dead è arrivato il meritato rinnovo per la terza stagione.

L’annuncio è stato effettuato da Charlie Collier, presidente della AMC, in persona. Queste le sue parole:

“Siamo onorati oggi di annunciare che i “morti” vivranno ancora perchè siamo orgogliosi di rinnovare The Walking Dead per una terza stagione. Ringraziamo tutte le persone che hanno contribuito a questo davanti e dietro la telecamera, continueremo a rendere The Walking Dead una esperienza televisiva unica. E siamo veramente orgogliosi che continui a fare record d’ascolto in tutto il mondo.”


La notizia non può dirsi certo inaspettata, poichè anche il secondo episodio ha avuto ottimi ascolti, nonostante il calo che in genere si registra a valle di una premiere: parliamo di oltre 6 milioni di spettatori.

Non ci sono notizie certe sul numero di episodi che comporrà la stagione, ma saranno almeno 13.

Ricordiamo che questa seconda stagione prevede, appunto, 13 episodi, con una mid-season lunga diverse settimane.

Data la calda estate che i nostri amici hanno avuto, con l’abbandono/licenziamento di Frank Darabont, ci auguriamo che il lavoro tra la seconda  e la terza stagione sia più sereno.

In questa fausta occasione, dispiace purtroppo dover dare una brutta notizia. Ne avevamo parlato precedentemente, qui: sapevamo che erano solo rumors, e che forse c’era qualcosa di vero sullo scoop che Stephen King avrebbe scritto un episodio di The Walking Dead insieme al figlio Joe Hill. Oggi possiamo smentire questa notizia. Pare che King avesse raggiunto l’accordo con Frank Darabont, e l’accordo risulta essere saltato proprio perchè quest’ultimo non fa più parte della squadra targata AMC.

Voi siete contenti di questo rinnovo? E della notizia su King?Dite la vostra!

Fonti: varie dalla rete

The following two tabs change content below.

Abelardo

Informatica con la passione dei numeri, acida di professione, timida inside ma i topic dei manzi hanno la mia più profonda approvazione (comprensivi di ToyBoy e DaddyKink). Dal 2011 sul Blog di ItaSA: i ratings delle reti Cable? Miei fidi compagni di tutti i giorni.
Torna su