Per passare il tempo, in attesa della seconda metà della terza stagione, AMC ha annunciato di voler riproporre tutti gli episodi delle prime due stagioni. Ma con una piccola differenza.
In luglio AMC aveva mandato in onda il pilot di The Walking Dead in un formato un po’ strano, in bianco e nero. Sembra che la cosa sia stata gradita dal pubblico della rete via cavo e della serie degli zombie, tanto che da febbraio il canale manderà in onda tutti i 18 episodi delle prime due stagioni, con questa particolarità. Le repliche in bianco e nero verranno mandate in onda al giovedì, a partire dal 14 febbraio, e serviranno anche da traino, o almeno è quello che AMC spera, ai nuovi show unscripted che verranno mandati in onda.
E’ certamente una mossa furba visto che la serie sta battendo ogni record in fatto di ascolti, ma un po’ vogliono anche riproporre lo stile e la tensione degli horror di una volta. Magari, così, anche la seconda stagione potrebbe risultare migliore.
Siete curiosi di vedere questa strana versione della serie? Ricordate che il 10 febbraio tornerà la versione canonica a colori con i nuovi episodi.
Fonte: Collider
bisky_89
Ultimi post di bisky_89 (vedi tutti)
- Lo Strillone (30/04): cancellate Revenge e Helix, cast di The Bastard Executioner - 30 Aprile 2015
- Lo Strillone (23/04): cancellata Sirens, J.K. Simmons in una nuova serie Starz - 23 Aprile 2015
- Lo Strillone (15/04): casting per Heroes Reborn, doppio finale per Agents of S.H.I.E.L.D. - 15 Aprile 2015