Curiosità

Trovati tutti gli Angeli di Charlie!

Ebbene sì, fino a poco tempo fa sembrava che nessuno volesse dare una chanche alla serie, ora dopo la scelta del primo angelo arrivano i nomi delle altre due: Minka Kelly e Rachael Taylor.

2qckm78.jpg

L'ex Lyla di Friday Night Lights e la bionda di Transformers vanno ad aggiungersi a Kate nei panni di Marisa ed Abby.

Prodotta dalla Sony Pictures TV e dalla casa di produzione fondata da Drew Barrymore, fino a qualche settimana fa sembrava un progetto incompiuto, dopo il rifiuto di due canali tv, poi la svolta con l'approvazione dalla ABC. Ora che il trio è al completo vediamo di dare uno sguardo ai personaggi.
Marisa (il cui nome della Kelly girava nelle teste della produzione da un po'…), al momento è descritta come un'ex marine degli Stati Uniti, esperta in esplosivi, nelle discipline di lotta e una smanettona tecnologica.
Abby, è la più giovane dei tre angeli. E' la bella e privilegiata figlia di un famoso truffatore di Wall Street, nonchè truffatrice lei stessa, esperta in Krav Maga (autodifesa e combattimenti corpo a corpo e protezione di terzi).
Kate, è un'ex poliziotta, intelligente, molto atletica, esperta nelle arti marziali, è la più seria dei tre angeli, ma al momento opportuno, sa lasciarsi andare.

La Kelly torna ad essere protagonista dopo un ruolo ricorrente in Parenthood e il film The Roomate, in arrivo a febbraio, dove ha diviso il set con la collega di Gossip Girl, Leighton Meester (per fortuna nel fillm una è bionda perchè si assomigliano in modo impressionante per me ndr)
La Taylor invece, dopo una parte in Transformers, è in arrivo sul set di Grey's Anatomy, nel ruolo dell'ostetrica di Callie e probabile nuovo interesse amoroso di Alex

Sceneggiato da Alfred Gough e Miles Millar (Smallville) e prodotto da Leonard Goldberg (già nella serie originale), dalla Barrymore e Nancy Juvonen, ora dobbiamo solo aspettare maggio e vedere se il pilot convince la ABC, se così fosse, a settembre a Miami atterreranno di nuovo gli Angeli…

fonte http://www.tvline.com/2011/01/minka-kelly-rachael-taylor-new-charlies-angels/

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su