Ascolti

Ultime da casa FOX

Sara' un inverno all'insegna della science-fiction per FOX. Avranno tagliato le gambe a Dollhouse, ma il baraccone di Murdoch e compagnia cantane non rinuncia a fare concorrenza a Lost e V quando queste torneranno a inizio 2010.

Così, con Fringe in pausa invernale, saranno presentate due nuove serie chiamate al difficile compito di replicare i fasti che, anni addietro, permisero a X-Files di rendere Fox realmente competitiva sul piano broadcast.
La prima premiere, il 20 di gennaio, è Human Target, drama dalla trama bizzarra e originale che racconta le vicende di una guardia del corpo che, per soldi, impersona i propri clienti, e poi cerca di farsi ammazzare. Lavoro un tantino pericoloso, anche se nulla rispetto a fare il trans a Roma in 'sti giorni.
Nella serie reciteranno Mark Valley, il fastidioso mascellone che si faceva Anna Torv in Fringe, e Tricia Helfer, Nr. 6 di BattleStar Galactica. La serie è in produzione mentre leggete.

Il 4 di febbraio invece partirà Past Life, che sostituirà proprio Fringe nella sua fascia oraria, e racconterà la storia di due investigatori e dei loro sforzi per capire in che modo le vicende della nostra vita precedente influenzano quelle della vita attuale. Interessante sarà scoprire in cosa si reincarna uno che nella sua vita precedente ha fatto il traduttore di Itasa. Suggerimenti sono benaccetti.
…ma nessuno si azzardi a nominare Klonni

E come dimenticare l'unico uomo di fronte a cui Chuck Norris corre sotto le coperte a bersi una camomilla? Il 17 di gennaio torna Jack Bauer e, lo saprete già, della partita saranno anche Freddy Prinze Jr, ancora in analisi dopo aver fatto ScoobyDoo, e un'altra ex BSG, Katee Sackhoff (ma l'avrete anche lumata in Nip/Tuck, di recente, dove cerca di fare la festa a Sean e… beh, perde la testa). Per non farci mancare niente, la premiere di 24 durerà la bellezza di 4 ore, di cui 2 domenica 17 e 2 lunedì 18. Stay Tuned!

Fonte: cinemaspy.com

The following two tabs change content below.
Torna su