ABC

Una nuova famiglia per Julie Benz?

Premetto subito che nell'articolo ci potrebbero esserci spoiler indiretti su Desperate Housewives e su Dexter, quindi chi non è in pari non legga. Detto questo, era di qualche settimana fa la notizia che Julie Benz restava, almeno fino alla fine di questa stagione, in DH. Il suo futuro nella serie però non è così chiaro.

Vi avevamo già detto quanto la ABC avesse apprezzato l'attrice in Desperate Housewives. Le cose sono cambiate? Sì e no. La storyline di Robin potrebbe chiudersi con questa stagione, ma l'apprezzamento da parte della ABC nei confronti dell'attrice rimane. Evidentemente i vertici della rete non vogliono lasciarsela scappare: The Hollywood Reporter riporta infatti la notizia che l'attrice sia stata scritturata per un nuovo serial della ABC: No Ordinary Family, serie creata da Greg Berlanti (produttore anche di Brothers & Sisters, Eli Stone e Dirty Sexy Money).
Come da titolo, la serie parlerà di una tipica famiglia americana almeno apparentemente perchè i componenti della famiglia hanno dei superpoteri; in particolare Julie Benz sarà una dei protagonisti, geniale scienziata che scoprirà la formula per la supervelocità (e sicuramente la proverà, aggiungo io). Nel cast anche Michael Chiklis (The Shield) nel ruolo del marito di Julie Benz: un poliziotto dalla vena artistica che si ritroverà improvvisamente con dei poteri speciali.
Ovviamente viste le premesse è facile pensare subito ad Heores, ma sembra che No Ordinary Family sarà un dramedy. Quindi niente mondo da salvare? E' un po' presto per dirlo, attendiamo gli sviluppi.

FONTI:
www.tvguide.com
www.hollywoodreporter.com

The following two tabs change content below.
Torna su