Fox

La serie di Battlefield secondo Fox

Umorismo e pallottole, Fox porta sul piccolo schermo Battlefield.

Due dei personaggi della serie in CGI

Dopo la serie tv di Mortal Kombat ecco che un videogioco ritorna ad essere la colonna portante di un prodotto televisivo. Una splendida notizia per tutti gli appassionati della serie Battlefield. Secondo quanto riportato da Deadline, l’emittente di Rupert Murdoch sarebbe in procinto di lanciare sul piccolo schermo la serie tv dedicata al videogioco di guerra Battlefield: Bad Company.

La nuova serie tv prodotta in collaborazione con Electronic Arts, il produttore della premiata serie Battlefield, raggrupperà azione e comicità, elementi che riprendono con fedeltà il tipico umorismo di camerata che ha reso celebre la serie di Bad Company. Lanciato nel mercato console nel lontano 2008 e in seguito con il sequel anche sul mercato PC, Battlefield: Bad Company è stato apprezzato oltre che dai fan, grazie alla trascinante campagna single-player, anche dai siti specializzati del settore, ricevendo molte recensioni positive che hanno elogiato in particolare l’umorismo della storia così come gli aspetti tecnici del gioco. Tornando in argomenti più itasiani, Bad Company sarà scritta e prodotta da John Eisendrath (già famoso per Alias) e dai due pezzi grossi di EA Patrick Bach e Patrick O’Brien. La nuova serie tv narrerà le vicende attorno al congedo dall’unità speciale dei quattro protagonisti e l’ingresso nel settore privato di Preston, Sarge, Haggard e Sweetwater .

Purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista) nonostante i cambiamenti i quattro soldati non riescono a lasciarsi alla spalle i guai. Non tutti infatti apprezzeranno la loro nuova scelta di vita… Il loro ex comandante, ad esempio, tenterà di distruggere qualsiasi traccia, compresi i membri, dell’ex unità segreta governativa dei nostri protagonisti.

Fonte: Deadline
Pubblicato in contemporanea su games4u.it

The following two tabs change content below.

Ultimi post di kapa89 (vedi tutti)

Torna su