NBC

Undercovers è la prima nuova serie del prossimo autunno

Quello che molti si aspettavano è infatti stato annunciato dalla NBC. Il pilot diretto da J.J. Abrams, Undercovers, è stato scelto per continuare come serie (in 13 episodi) a partire dal prossimo autunno. La descrizione della serie dopo il cut.

Abbiamo gia' parlato sul blog del nuovo progetto di J.J. Abrams per la NBC. Sapevamo gia' della sceneggiatura, un misto tra Mr. & Mrs. Smith e i film di Jason Bourne, venduta all'asta dei grandi network per una somma imprecisata di sette cifre.  Nessuno aveva mai nutrito grossi dubbi sul fatto che questo pilot non sarebbe poi stato scelto per farne una serie.

Nei dettagli Undercovers racconta le vicende di marito e moglie, Steven e Samantha Bloom (Boris Kodjoe e Gugu Mbatha-Raw), che dopo essersi incontrati mentre facevano le spie decidono di abbandonare il loro lavoro per aprire un impresa di catering. Ma, udite udite, chi non l'avrebbe mai detto, entrambi vengono richiamati in servizio. Lo sappiamo bene che non si smette mai di essere una spia, questo ce lo inculcano in testa fin da piccoli a forza di James Bond e compagnia. Ma non finisce qui, a quanto pare Steven e Samantha hanno stipulato un patto: non discutere mai del proprio passato.

Nel pilot i nostri due sposini/caterers/spie danno la caccia ad una vecchia fiamma di lei che la CIA pensa sia passato dallo parte dei cattivi. Prepararsi per il colpo di scena alla fine.

Certo c'e' da dire che la scelta di Kodjoe e Raw è senza dubbio audace, vista l'assoluta predominanza di protagonisti bianchi sulle reti generaliste d'oltreoceano.

Prima foto ufficiale del duo protagonista:

cast1.jpg

Fonte: The Hollywood Reporter, Deadline

The following two tabs change content below.

Chris Bernard

Ultimi post di Chris Bernard (vedi tutti)

Torna su