Community

Una Community di guest star

C’è chi ancora deve riprendersi dalla notizia del licenziamento di Dan Harmon, chi invece non vede l’ora di rivedere al più presto la propria comedy preferita. Il tempo scorre veloce e il prossimo 19 ottobre Community sarà di nuovo tra noi! Seguono spoiler minori.

Anche se non mancano giudizi super critici da parte dei fan nei confronti dei nuovi autori della serie e su quello che succederà in Community, quanto piano piano sta uscendo sui nuovi episodi sembra essere, nonostante tutto, in pieno stile Community, ma speriamo solo che non sia una brutta copia di quello che è il vero show. Durante i primi tre anni la serie ha potuto vantare numerose guest star che hanno dato un ulteriore salto di qualità a tutta la comedy dello study group; anche quest’anno le cose non sembrano essere da meno. Abbiamo già avuto notizia che il prossimo professore di storia dei protagonisti sarà niente meno che Malcolm McDowell; insieme a questa notizia è arrivata anche quella della partecipazione del co-creatore della comedy british Little Britain, Matt Lucas il quale, senza rivelare troppi spoiler, avrà un ruolo che includerà il personaggio di Abed. Ma le guest star non finiscono qui!

Tricia HelferA far compagnia al gruppo di studio più amato ci penserà anche una protagonista che giunge direttamente dalle stelle e dalle astronavi di Battlestar Galactica: in molti la conoscono come Number Six, ma sarebbe meglio chiamarla con il suo nome Tricia Helfer.

Si è avuto conferma, infatti, che la bellissima attrice canadese parteciperà alla serie nel ruolo di una certa Lauren, super fan anche lei della più brillante serie sci-fi di sempre, si parla ovviamente di Inspector Spacetime.

Alla fine della terza stagione eravamo rimasti con l’immagine di Jeff davanti al computer che si metteva alla ricerca del proprio padre perduto: si è già avuto conferma dagli autori che questa strada verrà ripresa, e adesso sappiamo anche chi lo interpreterà. Il sogno nel cassetto di Dan Harmon era quello di dare la parte del signor Winger ad un certo Bill Murray, ma con buona pace del creatore della serie (e del sottoscritto) la parte è stata affidata al vincitore di un Emmy (e numerose nomination alle spalle) James Brolin. La puntata in cui vedremo questo personaggio dovrebbe essere quella del ringraziamento. Ultima guest star, ma solo in senso temporale, è più che altro un ritorno certamente molto gradito.

Esposito-CommunityUna volta era quello che vendeva il pollo fritto con la sorpresa ad Albuquerque, al momento invece si diverte ad essere di giorno un giornalista e di notte uno specchio in Once Upon A Time, e a tempo perso gli piace girare con la milizia di Revolution, stiamo parlando di Giancarlo Esposito.

Come tutti gli amanti della serie sapranno, Esposito si è scoperto essere il fratello di Pierce, Gilbert, e lo abbiamo conosciuto all’interno del meraviglioso episodio videogame style, Digital Estate Planning; riprenderà quindi il suo ruolo per un episodio, che si dice possa essere quello in cui lo study group farà finalmente visita alla famosa casa di Pierce.

Ma voi lo sapete che Inspector Spacetime è diventato realtà, vero? E’ arrivato Inspector Spacetime… più o meno!

 

Fonte: TvLine

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su