News

Masi Oka salverà altre cheerleader su Syfy?

Tutti lo conosciamo come l’Hiro Nakamura di Heroes, ma il suo nome è Masi Oka ed evidentemente salvare una sola cheerleader non gli basta, vuole replicare.

Nei panni di Hiro è tornato indietro nel tempo per avvertire se stesso, “save the cheerleader, save the world”, una frase passata alla storia, ora ci riprova ma in panni molto diversi.

Oka ha sviluppato una storia assieme all’autore Alex Sabeti, ora i due stanno trasformandola nello script di un pilot che potrebbe diventare una nuova serie targata Syfy.
La serie in questione si chiama The Correctors, è la storia di due agenti dell’Exceptions Bureau che vengono inviati in un universo parallelo dove occupano i corpi dei loro omologhi per impedire l’accadersi di alcuni eventi.

Masi Oka ricoprirà il ruolo di produttore esecutivo e reciterà nel pilot, se c’è qualcuno che sa cosa vuol dire viaggiare nello spazio tempo per cambiare gli eventi questo è lui, poco ma sicuro.

Incrociamo le dita e speriamo che la storia convinca lo staff di Syfy, sarebbe carino rivedere sul piccolo schermo uno degli attori che ha prestato il volto a uno dei geek più divertenti degli ultimi anni, se poi riuscisse a coinvolgere nuovamente George Takei sarebbe veramente il massimo, non credete?

fonte: http://blastr.com/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su