Spoiler

White Collar stagione tre – nuovo regular in arrivo!

Ok ragazzi, visto che già si sapeva di una terza stagione ordinata è tempo di fare il punto della situazione, ed è notizia di ieri che è in arrivo la promozione come regular per…….. Hilarie Burton.



La bella ex biondina Peyton dell’Albero Collina a qualcuno di voi tanto caro, da un paio di anni ha lasciato il set della serie OTH che l’ha resa popolare, per cercare nuovi stimoli professionali.
Così dopo qualche ospitata in altre serie è arrivato il ruolo di Sara Ellis, brava e preparata agente assicurativo che incrocia la sua strada con Neal Caffrey.
Dopo un burrascoso inizio e una reciproca diffidenza, le cose sono andate notevolmente migliorando tanto che al momento lei è addirittura sulle tracce di qualcosa per conto di Neal…
Visto che la chimica tra i due protagonisti è evidente, i produttori dello show hanno deciso di promuovere il personaggio interpretato dalla Burton a regular a partire dalla terza stagione, in arrivo quest’estate sempre sul canale via cavo Usa Network.
Chissà che non sia la volta buona che gli occhi più belli del piccolo schermo, archiviata la storia con l’amatissima Kate possa finalmente voltare pagina… ai posteri l’ardua sentenza… intanto godiamoci gli episodi che chiudono la stagione due fino all’otto marzo.

fonte www.tvline.com

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su