News

Whitechapel: Jack is Back?

Rupert Penry-Jones tornerà a London per ITV1 l'anno prossimo, eh sì, Whitechapel torna per una stagione.

Carnival Films ha ordinato un altro trittico di episodi da 60 minuti diretti da Laura Mackie.
La prima stagione, andata in onda il lunedì sera a febbraio 2009 è stata la migliore del settore "drama" in tutto il 2009 per ITV1: una media di 8.7 milioni di spettatori (30.1%).

Avevamo lasciato l'ispettore Chandler (Rupert Penry-Jones) a godersi la vittoria contro l'emulatore di Jack lo squartatore, questa volta dovrà vedersela con i gangster dell'East End di Londra, quindi gli omicidi non mancheranno.
Phil Davis e Steve Pemberton torneranno a vestire i panni rispettivamente di Miles, il burbero braccio destro di Chandler e il "ripperologo" (o squartatorologo?) Buchan.

Mackie ha detto: “Whitechapel II sarà audace e avvincente quanto la prima stagione, rafforzata da un ulteriore sviluppo dei personaggi che rischieranno in prima persona".

Anche questa volta i copioni saranno scritti da Ben Court e Caroline Ip.

Sally Woodward Gentle, che tornerà alla produzione esecutiva, ha detto che “Ancora una volta le strade di Whitechapel partoriranno una storia straordinaria. Siamo felicissimi, anche se un po' impauriti, di tornarci”.

Le riprese dovrebbero cominciare all'inizio del 2010.

fonte: http://www.broadcastnow.co.uk/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su