Cinema

1952: Damon Lindelof creerà una saga per Disney

Quello di Lindelof è un nome noto ai fan di LOST, la sua collaborazione con Disney (ABC è della casa di Mickey Mouse) continua con una nuova misteriosa saga.È di ieri la notizia di un “7-figure deal”, ovvero un contratto a sette cifre, tra lo scrittore e Disney. Lindelof dovrà creare una nuova saga fantascientifica, ma ogni ulteriore dettaglio è ancora sconosciuto, tranne il titolo (provvisorio): 1952.

Damon LindelofDi certo si sa che dovrebbe essere qualcosa di potenzialmente multipiattaforma, cosa che può significare un po’ di tutto: videogiochi, telefilm, cartoni animati, libri, fumetti… Disney non ha molti limiti.

Ultimamente su Twitter il buon Damon ha suscitato un po’ di clamore per aver scritto un pungente commento sulla nuova interprete di Emma Frost:
Emma Frost’s THREE mutant powers: Telepathy, Transformation to Solid Diamond and last but not least, Sucking at Acting.
“I tre poteri mutanti di Emma Frost: telepatia, trasformazione in diamante e, ultimo ma non per importanza, fare schifo come attrice.”

Si è però distinto anche commentando la notizia del suo nuovo film con la genialità del geek che è in lui giocando sul “7 figure”:
The seven figures are:  Jawa (vinyl-caped), Han in Hoth gear, Bossk, Lobot, Greedo, Admiral Ackbar and Obi-Wan (with telescoping saber).
“Le sette figurine sono: Jawa con il mantello in vinile, Han con l’equipaggiamento di Hoth, Bossk, Lobot, Greedo, l’ammiraglio Ackbar e Obi-Wan (con spada telescopica)”.

Più che Bossk io avrei messo Aurra Sing, ma quest’uomo è fantastico e non vedo l’ora di saperne di più sul suo progetto.

Nota: se non avete riconosciuto almeno 5 delle 7 figurine Babbo Natale non vi porterà niente sotto l’albero.

fonte: http://blastr.com/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su