24

24: The Movie, una data?

Queste sono notizie che i fan si aspettano dal momento in cui la serie si è conclusa la stagione scorsa. E’ arrivato il momento di festeggiare?

Si, no, forse. Sappiamo che dopo la conclusione di 24 (una chiusura dovuta agli ascolti stando alle parole della FOX ma più probabilmente dovuta ai costi di produzione) in molti si aspettavano un film conclusivo, forse addirittura un film per il cinema. Altri invece preferiscono che la serie e la storia si chiuda così come è stato alla fine del’ottava stagione che a detta di molti era perfetta per lo show e il suo protagonista Jack Bauer. Fatto sta che troppi rumors rincorrevano la notizia di queto fantomatico film.

Kiefer SutherlandL’attore protagonista Kiefer Sutherland ha da sempre appoggiato questa iniziativa, ma di un vero progetto non se ne è mai parlato; ora però lo stesso Sutherland in un’intervista a “The View” ci fa sapere che l’uscita del film è prevista per il 2012. Detto questo però non si sa altro. Anzi a dirla tutta stando ad altre indiscrezioni sappiamo che non c’è nemmeno un regista e neanche una data di inizio riprese. E solo fino a qualche tempo fa, un possibile script per il film era stato respinto dalla FOX.

Visto che ci piace parlare di rumors, eccone un altro: per il regista sembra che si stia pensando al nome di Tony Scott, che potrebbe non essere male per un film nello stile di 24 visto che ha già realizzato film come Man on FireEnemy of the State. Ma ovviamente per adesso sono solo speculazioni.

Tra le altre cose Kiefer Sutherland è stato scelto per partecipare nella nuova serie del padre di Heroes,Tim KringTouch sempre di casa FOX.

Che dite, dobbiamo essere ottimisti oppure no? Sarà mica che questa storia diventi come i film che si dovevano fare di Veronica MarsArrested Development, giusto per fare degli esempi?

Fonte: InsideTv

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su