Nominato all’Emmy, grazie alla serie televisiva animata in stop motion Robot Chicken, Seth Green sarà il capo di una community online segreta.
L’attore è entrato a far parte del cast di Delete, una miniserie di quattro ore su una catastrofe nel mondo digitale.
Il progetto, scritto da Joseph Mallozzi e Paul Mullie (Stargate SG-1), racconta uno scenario catastrofico con un web che diventa pericolosamente consapevole e si pone un unico obiettivo: distruggere il genere umano.
Di fronte all’estinzione c’è solo un modo per uscirne, creare una seconda intelligenza artificiale che sia altrettanto viva,intelligente e pericolosa.
Green vestirà i panni di Lucifer, il capo della community online.
“Lucifer è un attivista hacker, un incrocio tra Gene Hackman in Nemico Pubblico e Julian Assange (WikiLeaks),” ha detto Green. “E’ diffidente nei confronti del governo e ha provato a fermare lo sviluppo dell’intelligenza artificiale nella fase iniziale.”
Il cast di Delete include Keir Gilchrist (United States of Tara), Matt Frewer (Watchmen), Janet Kidder (The Killing), Erin Karpluk (Being Erica), Gil Bellows (Ally McBeal) e Ryan Robbins (Sanctuary).
Steve Barron (Merlin) dirigerà il progetto, prodotto dalla Brightlight Pictures e distribuito da Sonar Entertainment. Ancora non è stato stabilito il network che lo diffonderà.
fonte: http://www.hollywoodreporter.com/
cristal86
Ultimi post di cristal86 (vedi tutti)
- Gli Aperitivi: The Good Place - 22 Settembre 2016
- Fiumi di sangue e sesso nel nuovo Dracula - 13 Ottobre 2013
- Hemlock Grove: la seconda stagione ha un nuovo volto - 10 Ottobre 2013