Buffy the Vampire Slayer

Delete: Seth Green vi cancellerà

Nominato all’Emmy, grazie alla serie televisiva animata in stop motion Robot Chicken, Seth Green sarà il capo di una community online segreta.

L’attore è entrato a far parte del cast di Delete, una miniserie di quattro ore su una catastrofe nel mondo digitale.

Il progetto, scritto da Joseph Mallozzi e Paul Mullie (Stargate SG-1), racconta uno scenario catastrofico con un  web che diventa pericolosamente consapevole e si pone un unico obiettivo: distruggere il genere umano.

Di fronte all’estinzione c’è solo un modo per uscirne, creare  una seconda intelligenza artificiale che sia altrettanto viva,intelligente e pericolosa.

Green vestirà i panni di Lucifer, il capo della community online.

Lucifer è un attivista hacker, un incrocio tra  Gene Hackman in Nemico Pubblico e Julian Assange (WikiLeaks),” ha detto Green. “E’ diffidente nei confronti del governo e ha provato a fermare lo sviluppo dell’intelligenza artificiale nella fase iniziale.”

Il cast di Delete include Keir Gilchrist (United States of Tara), Matt Frewer (Watchmen), Janet Kidder (The Killing), Erin Karpluk (Being Erica), Gil Bellows (Ally McBeal) e Ryan Robbins (Sanctuary).

 

Steve Barron (Merlin) dirigerà il progetto, prodotto dalla Brightlight Pictures e distribuito da Sonar Entertainment. Ancora non è stato stabilito il network che lo diffonderà.

fonte: http://www.hollywoodreporter.com/

 

The following two tabs change content below.

cristal86

Dopo aver conseguito un Master presso una Business School Britannica, si e' finalmente rilassata dallo stress della carriera universitaria e sta recuperando tutte le serie tv arretrate. Appassionata di videogames e vari generi televisivi, si e' divertita a fare la Blogger per Italiansubs dal 2010 al 2013 e si e' finalmente decisa a tornare tra I ranghi dei blogger nel settembre 2016. Keep calm and be a Nerd!

Ultimi post di cristal86 (vedi tutti)

Torna su