Bad Teacher

Gli Aperitivi: Bad Teacher

CBS lancia l’ultima carta novità di questa stagione, quasi giunta al finale; tutti in classe, arriva la Bad Teacher!

BAD TEACHERTRAMA: ispirata all’omonimo film con Cameron Diaz, questa sit-com racconta le avventure di Meredith (Ari Graynor), irriverente, spregiudicata, fresca di divorzio che l’ha lasciata senza soldi. Su idea della figlia Lily (Sara Rodier), decide di spacciarsi per insegnante e dopo qualche moina al preside Carl (David Alan Grier) e un finto curriculum, ottiene il lavoro. Lo scopo principale è di trovare un altro riccone da sposare per farsi mantenere a vita. Tra i suoi colleghi la timida Irene (Sara Gilbert), la vice preside Ginny (Kristin Davis) e un suo ex compagno di classe, Joel (Ryan Hansen), insegnante di ginnastica.

LA PRIMA IMPRESSIONE: Il film non era male e anche questa comedy dell’ultima ora non sembra male. Certo, la parte più divertente è proprio il ruolo di insegnante di una che non lo è affatto e che ha un modo di vedere e di vivere che è giusto l’opposto di una brava insegnante; le sue idee coinvolgono anche la povera figlia, che fa parte del gruppo dei reietti della scuola.

IL QUESITO: L’unico quesito è che mi domando quanto siano in grado di tirare per le lunghe questa insegnante che non ha nessun titolo per farlo, così come possano portare avanti la serie solo con le battute e le situazioni assurde; si ha come l’impressione che sia una serie a breve scadenza.

IL VERDETTO: Il pilot è divertente e alcune battute e situazioni sono abbastanza assurde per fare ridere; il pubblico sembra per ora moderatamente soddisfatto e pronto a seguire la serie, vedremo nelle prossime. Per ora 13 episodi potrebbero andare a segno.

E per finire il promo!

La serie ha debuttato il 24 aprile su CBS e trovate già i subs in home!

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su