ABC

Ginnuts e teenagers rinnovati per una stagione

Paul Lee, presidente di ABC Family, la sezione del network specializzato nelle serie per tutta la famiglia, ha comunicato oggi in pompa magna che Make It Or Break It è stato rinnovato per una seconda stagione, e The Secret Life Of The American Teenager per una terza.

Entrambe le nuove serie debutteranno nell'estate 2010, grazie agli ottimi risultati conseguiti finora, sebbene la stagione di ABC sia stata finora piuttosto in calare, se confrontata con quella appena passata. In particolare TSLOTAT con la puntata del 4 gennaio ha raggiunto il miglior risultato di serie in termine di audience sui target principali, e cioè i giovani adulti (19-34) e gli adulti donna. Lo stesso è accaduto per MIOBI, prodotta dal deus-ex-machina di Dawson's Creek Paul Stupin, che sempre il 4 di gennaio ha segnato il miglior risultato di sempre per spettatori totali e target commerciale, oltre che per i target specifici.

Oltre a questo, le due serie hanno segnato numerosi altri record, ponendosi come gli show scripted (cioè sceneggiati) di maggior successo di ABC family, e la prima trasmissione della settimana fra i canali cable per i target specifici. Risultati incoraggianti, specie da parte di MIOBI, che al suo debutto quest'estate è stata salutata come una delle rivelazioni dell'anno; ancora più incoraggiante il fatto che il pubblico dello show sia cresciuto costantemente nel tempo, superando agilmente il picco della series premiere.

Buone notizie dunque per i teenager americani, che avranno un'altra ventina di puntate per chiedersi a vicenda se è opportuno fare sesso. Meno contente forse le ginnaste di MIOBI, che dovranno stoicamente soffrire per una nuova serie…

P.s: e ricordate, nessuno puo' dire di essere stato un vero traduttore junior se non ha tradotto almeno una puntata di TSLOTAT!

The following two tabs change content below.
Torna su