News

A chi piace Sam Raimi?

Per alcuni è un genio, per altri è un venduto. Ma la notizia è che collaborerà presto con Starz, l'emittente che definire hardcore è dire poco, per la creazione di un nuova serie.

Basata su un cartone animato giapponese di successo (purtroppo non ne ho trovato il titolo), la serie si intitolerà Noir e, in perfetto target Starziano, vedrà come protagoniste due belle figliole assassine collegate fra loro un legame oscuro e complesso. Le due dovranno compiere insieme una serie di missioni, fra delinquenti di ogni risma e gente poco raccomandabile, per sopravvivere e scoprire in che modo una è legata all'altra. Il tutto evitando di accopparsi fra di loro.
20100611_raimi_190x190.jpg
Raimi, che qui accanto vedete dopo una seduta dal parrucchiere, sarà il produttore esecutivo insieme al suo fido collaboratore Rob Tapert; la sceneggiatura sarà affidata a Stephen Lightfoot.

Raimi vanta numerose produzioni televisive, le più recenti sono Legend Of The Seeker e Spartacus, ma in passato ha anche lavorato a Hercules e Xena. Circa un mese fa è stata presentata una webserie a cui ha lavorato, Zombie Roadkill, che ha ottenuto buone recensioni: nel cast Thomas Haden Church (SpiderMan 3) e David Dorfman (The Ring). La storia? Ragazzini on-the-road, strada sinistra, incidente, invasione di zombie, sopravvivenza. Simple as that.
MV5BMjE2ODM1ODYxNF5BMl5BanBnXkFtZTcwNjMyNjQ5Mw@@._V1._SX214_CR0,0,214,314_.jpg

The following two tabs change content below.
Torna su