ABC

ABC: full seasons e cancellazioni

Dopo FOX è ABC a cancellare una delle sue serie: The Whole Truth con Maura Tierney (E.R.) aveva rating troppo bassi per poter rimanere in onda. Ma per i fans delle altre serie ABC giungono buone notizie!

Il destino di The Whole Truth era proprio segnato, rating fin troppo bassi per un canale importante come la ABC ne hanno decretato la fine prematura. La serie, di cui sono stati ordinati e girati 13 episodi, è stata sospesa e non si sa bene quando verranno mandati in onda gli episodi restanti visto che già a partire dal 3 novembre verrà sostituita con In the Spotlight with Robin Roberts: All Access Nashville, programma dedicato ai più famosi cantanti country.

Ma sempre da ABC arrivano buone notizie: sono stati infatti ordinati nuovi episodi per No Ordinary Family, Better With You e Brothers & Sisters che arrivano così a 22 episodi ciascuno e quindi ad una full season. Devono essere contenti anche i fans di Detroit 1-8-7 che ha ricevuto un ordine addizionale di 5 episodi arrivando ad un totale di 18.

FONTI:
ausiellofiles.ew.com
tvbythenumbers.com

The following two tabs change content below.
Torna su