Alcatraz

Alcatraz: pronti, partenza, via!

Notizia flash per gli interessati: stando a quanto ci viene detto dal magico mondo di Twitter, la FOX ha dato il via alla produzione di 12 episodi per Alcatraz.

Dopo aver dato l’ok per quanto riguarda il pilot, la rete ha quindi deciso di iniziare la produzione di 12 episodi per il nuovo progetto (o meglio, uno dei tanti di quest’anno) di J.J. Abrams. Non è detto che dopo la messa in onda questo numero non possa aumentare.

Stando a quanto ci viene detto da Dan Wright via Twitter, le riprese inizieranno il mese prossimo a Vancouver.

Alcatraz TwittGiusto per ricordare: la serie narra le vicende di un gruppo di detenuti e di guardie scomparsi misteriosamente dal famoso carcere che ricompaiono nello stesso luogo 30 anni dopo. Una squadra FBI cercherà di scoprire cosa si cela dietro questa faccenda.

 

A bordo di questa serie troviamo Robert ForsterSam NeillParminder Nagra e, come molti già sanno, Jorge Garcia. Tra gli autori vi è anche Elizabeth Sarnoff, già collaboratrice da tempo di Abrams.

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su