Dragon Age: Redemption

Felicia Day in Dragon Age: Redemption

Molti fans dei giochi di ruolo possono solo immaginare di vivere nei loro universi alternativi preferiti. Felicia Day invece ne sarà parte.

Meglio conosciuta per la web comedy series The Guild, l’attrice, autrice della storia e dei dialoghi, sarà la protagonista della nuova serie web Dragon Age: Redemption.
La serie inizialmente sarà composta di sei episodi ed è attualmente in fase di post-produzione, attesa per questa estate.
Dragon Age: Redemption, basato sull’universo narrativo della serie di giochi di ruolo di casa BioWare, sarà ambientato nel Ferelden.
Felicia ha scritto una storia originale intorno al personaggio che interpreterà, Tallis, un elfo assassino.

“Tallis combatte sporco ed ha un sarcastico senso dell’umorismo”, dice la Day. “Ho deciso di darle un tocco di modernità per un personaggio fantasy di un mondo fantasy.”

Tallis durante la sua missione,formerà la sua compagnia, poiché non può portarla a termine da sola.
Felicia ha riferito che il successo o il fallimento della missione di Tallis avrà un grande impatto sul suo futuro e la sua libertà.
La Day è una giocatrice e, come da lei stessa affermato, ama la saga di Dragon Age e farà di tutto affinchè i giocatori siano orgogliosi della mini serie.

La sua dedizione è ciò che ha convinto gli sviluppatori di Dragon Age della BioWare che credono fermamente che Felicia sia la persona giusta per il progetto.

“Siamo davvero molto eccitati all’idea di lavorare con una persona che abbia passione per Dragon Age apprezzandone il contenuto e che abbia una buona storia di qualità – ha affermato il co-fondatore della BioWare Greg Zeschuk. “E’ con persone del genere che noi vogliamo lavorare”.

Le riprese sono durate all’incirca dodici giorni nella zona di L.A. con Peter Winther (Indipendence Day) come regista e John Bartley (Lost) come direttore della fotografia.

Ora, con la serie in fase di post-produzione, la Day rivolgerà la sua attenzione a The Guild, della quale è stata recentemente approvata la quinta stagione su Microsoft’s Xbox Live“Ho già tutta la story line in mente,” afferma Felicia.  
La Day apparirà anche nella serie Eureka, che continuerà con la quarta stagione questa estate.

Un privilegio che ha ottenuto Felicia facendo parte del progetto di Dragon Age?
Beh,sicuramente quello di giocare in anteprima a Dragon Age II, che è arrivato nei negozi solo l’8 marzo..
Per la Day, Dragon Age: Redemption è un sogno che si avvera.

 

dragonageredemptionfeli.jpg

The following two tabs change content below.

cristal86

Dopo aver conseguito un Master presso una Business School Britannica, si e' finalmente rilassata dallo stress della carriera universitaria e sta recuperando tutte le serie tv arretrate. Appassionata di videogames e vari generi televisivi, si e' divertita a fare la Blogger per Italiansubs dal 2010 al 2013 e si e' finalmente decisa a tornare tra I ranghi dei blogger nel settembre 2016. Keep calm and be a Nerd!

Ultimi post di cristal86 (vedi tutti)

Torna su