Lost

Jim Caviezel va a lavorare per Abrams

So che siamo tutti presi da questa storia di Charlie Sheen, ma in effetti nel mondo della tv ammerregana succede anche altro. Ad esempio, Jim Caviezel, l’ottimo Gesù Cristo del film di Mel Gibson Passione, sarà il protagonista del prossimo pilot firmato JJ Abrams.

Micheal_Emerson

Saluti dall'Isola

Il pilot si chiama Person of Interest e racconta le vicende di un ex agente della CIA, dato per morto durante una missione, che viene assunto da un misterioso miliardario newyorkese per combattere il crimine nella Grande Mela.

Nella serie reciteranno anche Micheal Emerson, attore fra i più amati di Lost, e Taraji Henson (già protagonista ne Il curioso caso di Benjamin Button e nell’ultimo Karate Kid).Il resto del progetto è ancora piuttosto top secret, ma vi terremo aggiornati.

Nel frattempo, la news è un’ottima occasione per recuperare The Prisoner, miniserie mandata in onda da AMC più di un anno fa, e molto seguita qui su Itasa. La serie, remake di un classico della tv inglese anni ’60, includeva nel cast anche un ottimo Ian McKellen. Non vi spoilero la trama, ma fateVI un favore e recuperate il pilot…

The following two tabs change content below.
Torna su