Come spesso accade nelle serie tv, molti personaggi visti in passato tendono a fare ritorno. Anche in 24 è già successo e succederà ancora nella prossima ottava stagione in partenza a gennaio.
Si sono già uniti molti nomi importanti al cast di 24 per questa probabile ultima stagione, ma un nome che già conosciamo farà la sua ricomparsa verso la fine dell’ottavo giorno, si tratta di Gregory Itzin alias l’ex presidente Charles Logan! Il suo personaggio sarà richiamato, a quanto pare a malincuore, direttamente dal presidente Taylor per assisterla in una difficile crisi diplomatica.
Ebbene si, il presidente Logan tornerà quindi nella vita di Jack Bauer dopo che lo avevamo visto per l’ultima volta nel Day 6 alle prese con la moglie un po’ “fuori di testa” che aveva cercato di ucciderlo. A dire la verità in quel momento il personaggio sarebbe dovuto inizialmente morire, ma il produttore esecutivo Jon Cassar ha voluto fare tutto il possibile affinché avesse la possibilità, un giorno, di poterlo ripescare nel cast.
Che ne pensate di questo ritorno? La doppia premiere del Day 8 sarà il 17 e 18 gennaio.
Le lancette iniziano a ticchettare.
Fonte: Ausiello Files
bisky_89
Ultimi post di bisky_89 (vedi tutti)
- Lo Strillone (30/04): cancellate Revenge e Helix, cast di The Bastard Executioner - 30 Aprile 2015
- Lo Strillone (23/04): cancellata Sirens, J.K. Simmons in una nuova serie Starz - 23 Aprile 2015
- Lo Strillone (15/04): casting per Heroes Reborn, doppio finale per Agents of S.H.I.E.L.D. - 15 Aprile 2015