Arrow

Arrow: Spoiler dal Comic Con di New York

Questo weekend al Comic Con di New York è stato il momento migliore per vedere in anteprima le novità cinematografiche e i trailer dal piccolo schermo.

Così la CW ha pensato fosse il momento adatto per mostrare in anteprima un video con alcune anticipazioni sul suo nuovo successo, Arrow. Hanno presentato l’arciere vigilante mentre combatte contro alcuni personaggi che saranno noti a chi conosce il fumetto. Non siete a New York? Non c’è problema. Potete guardare il video in fondo a questo articolo.

Il filmato si apre con Oliver che si prepara ad un piano di azione. Il crimine “deve essere fermato, e se non ci pensa il giudice, se non ci pensa la polizia, allora ci penserò io.”  La Warner Bros ha appena realizzato per il Comic Con un trailer per tutti quelli che vogliono vedere. E dopo il grande successo ottenuto con la premiere, che ricordiamo ha raggiunto i quattro milioni di spettatori, era il minimo che potessero fare.

Il video è ricco di volti familiari e anticipa le partecipazioni di John Barrowman, China White interpretata da Kelly Hu, Jessica de Gouw interpretata da Helena Bertinelli, Deadshot, la Royal Flush Gang e Deathstroke. Attenzioni, non sono belle immagini. Sono gli uni contro gli altri!

E ora video e un’immagine spoiler.

E voi quale cattivo siete più ansiosi di conoscere?

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su