ABC

Ausiello’s May Sweeps & Blind Item: ipotizziamo insieme!

Iniziamo l’articolo con una doverosa premessa: parleremo di spoiler, qualcuno esplicito, altri molto velati ed altri ancora grandi, ad ampio spettro e su tutte le serie. Non andate avanti se non volete avere sorprese indesiderate.

La nostra fonte è Michael Ausiello, una delle più autorevoli e sicure per chi, come la sottoscritta, si diverte a leggere spoiler senza per questo godersi di meno le serie preferite. Ausiello è stato un giornalista per TVGuide, versione cartacea e versione web; attualmente scrive per TVLine. Se le indiscrezioni vi interessano, altre autorevoli fonti di spoiler sono Matt Mitovich (TVLine) e Kirstin Dos Santos (E!Online).

Ausiello rilascia settimanalmente delle indiscrezioni chiesti dai fan delle varie serie nella sua rubrica Ask Ausiello. Ci sono volte in cui Michael Ausiello si diverte a stuzzicare i fan, indicando un evento che accadrà, senza indicare la serie oppure i protagonisti di questo evento. Questo genere di indizi si chiamano “blind item“. Oltre ai blind item, quest’anno, come il precedente, Michael Ausiello ha rilasciato un elenco di eventi che accadranno da qui a Maggio, senza indicare gli show in cui si verificheranno né i protagonisti. Allo stato attuale sono validi, ossia senza soluzione, due blind item ed i May Sweeps.

Iniziamo con un blind item di una serie cui tengo particolarment: The Walking Dead. Questa indiscrezione è stata rilasciata a fine novembre ed è da allora che si è in cerca di una risposta. Ricordate Frank Darabont? Molte persone ci sono rimaste male quando è stato licenziato da The Walking Dead. Talmente male, che qualcuno ha chiesto di essere liberato/liberata dal proprio contratto. Bene, secondo la talpa di Ausiello, è successa una cosa divertente a tal proposito, tra il tempo in cui la richiesta è stata effettuata e tra cui è stata esaudita.
Ora che il tempo è passato, questa persona vuole rimanere, ma potrebbe essere troppo tardi. Quindi cosa succede? Come verrà esaudita questa persona?   Chi è questa persona? Considerate le ultime indiscrezioni la scelta si riduce tra Shane e Dale. Personalmente punto su Dale.Confermato, è Dale

Altro blind item, riportato anche nell’elenco sottostante:  una quasi coppia farà sesso per la prima volta. La scena non sarà parte di un sogno e sarà dunque reale. Inoltre qualcuno tra i fan di questa coppia potrebbe pensare che sia presto. L’episodio andrà in onda tra fine Aprile ed inizio Maggio. Ausiello ha rilasciato un indizio: la serie appartiene alla CW oppure alla ABC oppure su Fox. Chi sarà?

Aggiornamento del 19 Aprile:

–  la serie è drama, i personaggi sono entrambi umani, la scena si verifica a casa di qualcuno, la coppia non si sta frequentando, non è una serie nuova ma neanche una che dura da 10 anni.

Fans Delena, niente da fare per noi!

 

Veniamo ai May Sweeps. Tutto quello che viene indicato in seguito avverrà solo su reti broadcast ossia sui canali di ABC, CBS, NBC, CW e  Fox.  Questo l’elenco:

 Numero di matrimoni confermati: almeno 3
1. Mike e Molly/Mike & Molly
2. Jules e Grayson/Cougar Town
3. Jimmy Palmer e ?? /NCIS
L’ipotesi di Abe: Shue ed Emma/Glee

Numero di probabili matrimoni: almeno 2
1. Lemon e George/Hart of Dixie
2. Wolowitz e Bernadette/The Big Bang Theory

Numero di coniugi rivelati tramite flash forward: almeno 1
1. Barney e [SPOILER]/How I Met Your Mother

Numero di coppie che fanno sesso per la prima volta: almeno 1
1. [SPOILER] (Ricordate, solo su ABC o Fox o CW) Aggiornamento: Solo su ABC o CW, e non è The Secret Circle

Numero di gravidanze shockanti:  almeno 1
1. [SPOILER]

Numero di bambini nati oppure adottati: almeno 1
1. Lily e Marshall/How I Met Your Mother
2. [SPOILER]

Numero di rotture/divorzi: almeno 3
1. [SPOILER]
2. [SPOILER]
3. [SPOILER]

Numero di fatalità (morti o simili): almeno 6
1. NCIS: LA
2. Community
3. [SPOILER]
4. [SPOILER]
5. [SPOILER]
6. [SPOILER]

Numero di personaggi che si diplomano: almeno 11
1. Rachel/Glee
2. Finn/Glee
3. Kurt/Glee
4. Mercedes/Glee
5. Puck/Glee*
6. Quinn/Glee
7. Mike/Glee
8. Santana/Glee
9. Brittany/Glee*
10. Sam/Glee
11. Haley/Modern Family
* a meno che non vengano rimandati

Numero di possibili fatalità (morti o simili): almeno 4
1. [SPOILER]
2. [SPOILER]
3. [SPOILER]
4. [SPOILER]

Numero di resurrezioni e/o grandi ritorni: almeno 2
1. [SPOILER]
2. [SPOILER]
L’ipotesi di Abe: uno è Supernatural dove torna Misha Collins nei panni di Castiel. Ma ha senso uno spoiler del genere? Sappiamo del ritorno di Misha da almeno 2 mesi.

Numero di licenziamenti/dimissioni/cambiamenti di lavoro: almeno 2
1. [SPOILER]
2. [SPOILER]

Numero di fidanzamenti: almeno 1
1. [SPOILER]

Numero di distorsioni temporali: almeno 1
1. [SPOILER]

Numero di case completate: almeno 1
1. Derek e Meredith/Grey’s Anatomy

 

Cosa pensate degli spoilers? Avete idee su quali possano essere le risposte? Che le danze abbiano inizio!

 

Fonte TVLine

* si tratta di una serie drama
* la scena di sesso si verifica a casa di qualcuno
* la coppia non si sta frequentando
* i personaggi coinvolti sono entrambi umani
* non è una serie nuova ma neppure una che dura da 10 anni

The following two tabs change content below.

Abelardo

Informatica con la passione dei numeri, acida di professione, timida inside ma i topic dei manzi hanno la mia più profonda approvazione (comprensivi di ToyBoy e DaddyKink). Dal 2011 sul Blog di ItaSA: i ratings delle reti Cable? Miei fidi compagni di tutti i giorni.
Torna su