Sì, lo so, l’avete già capito… Cote de Pablo non ci sarà nella prossima stagione di NCIS.
Se ne parlava già da un po’, i rumors dicevano che forse Ziva David non avrebbe più fatto parte della squadra e poco fa la notizia è stata confermata. Dopo 8 anni di contratto la bella Cote de Pablo non ha voluto rinnovare il suo personaggio oltre la 10° stagione. Sappiamo però che comparirà nell’episodio 1 della prossima stagione per far sì che la sua storia si concluda a dovere.
Se ad Aprile Gary Glasberg era ancora fiducioso che la cosa si potesse “risolvere” al meglio, ora è definitiva la decisione dell’attrice. La CBS, i produttori e gli attori dovranno quindi rimaneggiare la storia di Ziva per poter trovare la conclusione migliore.
Cote ci fa sapere che:
Sono stati otto anni meravigliosi con l’NCIS e con Ziva. Provo grande rispetto e affetto per Mark Harmon (Gibbs), Gary Glasberg (show boss), Michael Weatherly (Tony), David McCallum (Ducky), Rocky Carroll (Leon Vance), Pauley Perrette (Abby), Brian Dietzen (Palmer), Sean Murray (McGee) e tutto il team della CBS. Non vedo l’ora di veder concludere la storia di Ziva.
La CBS ha affermato :
Rispettiamo la decisione di Cote e la ringraziamo per aver fatto parte del team dell’NCIS, per questi splendidi otto anni, interpretando Ziva David. Noi e Cote de Pablo nutriamo un profondo affetto per gli spettatori dello show e non vediamo l’ora di lavorare insieme ai produttori per il capitolo conclusivo della storia di Ziva.
Certo non si può dire che sia un fulmine a ciel sereno, il suo personaggio era in forse già da questa primavera. Ha attraversato dei momenti difficili nelle ultime puntate della decima stagione, quasi tutte incentrate sulla sua storia e la sua vendetta personale verso il mandante dell’omicidio di suo padre. Ci hanno lasciati a bocca aperta quando lei e Tony hanno avuto l’incidente con la macchina, ma sarebbe stato troppo crudele terminare una storia di 8 anni in quella maniera. Ora attendiamo settembre, per vedere come andrà a finire, ovviamente sperando che lo show non ne risenta molto.
Personalmente trovavo Ziva un personaggio davvero interessante, molto più di Caitlin Todd (l’agente speciale morta nella seconda stagione), sicuramente un persoanggio a tutto tondo; aveva una personalità forte e ben calibrata che si dimenticherà difficilmente.
Che dire? In bocca al lupo a Cote de Pablo/Ziva David. Ci mancheranno i tuoi proverbi sbagliati e i botta e risposta con Tony!
Come al solito, la parola a voi. Fateci sapere cosa ne pensate di questa notizia!
Fonte: TvLine.com
Edel Jungfrau
Ultimi post di Edel Jungfrau (vedi tutti)
- Mini guida ai documentari Netflix (attualità, politica, vita in prigione) - 5 Gennaio 2021
- Kidding: il fragile sorriso della depressione - 4 Febbraio 2020
- The New Pope – episodi 1 e 2: e pur si muove! - 23 Gennaio 2020