BBC

David Bradley è il Dottore nella prima foto ufficiale dello speciale

BBC ha pubblicato la prima foto ufficiale di David Bradley nei panni di William Hartnell, il primo Signore del Tempo della storia.BBC Doctor Who Bradley

Dato che William Hartnell è morto nel ’75 (senza rigenerarsi, casomai ve lo foste chiesti) sarà Bradley a impersonarlo, tuttavia non è questo il suo debutto nell’universo del Dottore, nel 2010 infatti aveva prestato la sua voce a Shansheeth Blue in The Sarah Jane Adventures (Death of the Doctor 4×05-06) e nel 2012 ha impersonato Solomon in Doctor Who (Dinosaurs on a Spaceship, 7×02).

Considerando il fatto che Bradley è anche Cohen The Barbarian in The Colour of Magic, Filch in Harry Potter e Walder Frey in Game of Thrones sono ben quattro gli universi fantastici in cui è entrato di diritto, chissà se ce ne sarà un quinto!

Intanto alzi la mano chi non vede l’ora di vedere “An Adventure in Space and Time”, il documentario speciale per i 50 anni del Dottore.

Allons-y Alonso!

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su