CBS

Bye Bye Ziva David…

Sì, lo so, l’avete già capito… Cote de Pablo non ci sarà nella prossima stagione di NCIS.

Cote de Pablo-NCISSe ne parlava già da un po’, i rumors dicevano che forse Ziva David non avrebbe più fatto parte della squadra e poco fa la notizia è stata confermata. Dopo 8 anni di contratto la bella Cote de Pablo non ha voluto rinnovare il suo personaggio oltre la 10° stagione. Sappiamo però che comparirà nell’episodio 1 della prossima stagione per far sì che la sua storia si concluda a dovere.

Se ad Aprile Gary Glasberg era ancora fiducioso che la cosa si potesse “risolvere” al meglio, ora è definitiva la decisione dell’attrice. La CBS, i produttori e gli attori dovranno quindi rimaneggiare la storia di Ziva per poter trovare la conclusione migliore.

Cote ci fa sapere che:

Sono stati otto anni meravigliosi con l’NCIS e con Ziva. Provo grande rispetto e affetto per Mark Harmon (Gibbs), Gary Glasberg (show boss), Michael Weatherly (Tony), David McCallum (Ducky), Rocky Carroll (Leon Vance), Pauley Perrette (Abby), Brian Dietzen (Palmer), Sean Murray (McGee) e tutto il team della CBS. Non vedo l’ora di veder concludere la storia di Ziva.

La CBS ha affermato :

Rispettiamo la decisione di Cote e la ringraziamo per aver fatto parte del team dell’NCIS, per questi splendidi otto anni, interpretando Ziva David. Noi e Cote de Pablo nutriamo un profondo affetto per gli spettatori dello show e non vediamo l’ora di lavorare insieme ai produttori per il capitolo conclusivo della storia di Ziva.

Certo non si può dire che sia un fulmine a ciel sereno, il suo personaggio era in forse già da questa primavera. Ha attraversato dei momenti difficili nelle ultime puntate della decima stagione, quasi tutte incentrate sulla sua storia e la sua vendetta personale verso il mandante dell’omicidio di suo padre. Ci hanno lasciati a bocca aperta quando lei e Tony hanno avuto l’incidente con la macchina, ma sarebbe stato troppo crudele terminare una storia di 8 anni in quella maniera. Ora attendiamo settembre, per vedere come andrà a finire, ovviamente sperando che lo show non ne risenta molto.

Personalmente trovavo Ziva un personaggio davvero interessante, molto più di Caitlin Todd (l’agente speciale morta nella seconda stagione), sicuramente un persoanggio a tutto tondo; aveva una personalità forte e ben calibrata che si dimenticherà difficilmente.

Che dire? In bocca al lupo a Cote de Pablo/Ziva David. Ci mancheranno i tuoi proverbi sbagliati e i botta e risposta con Tony!

Come al solito, la parola a voi. Fateci sapere cosa ne pensate di questa notizia!

Fonte: TvLine.com

The following two tabs change content below.

Edel Jungfrau

Edel Jungfrau sul forum
Traduttrice/dialoghista per professione, blogger appassionata di makeup e serie TV. Più di ogni cosa, preferisco le serie drammatiche e i period drama: più sono cruente e sconvolgenti e più mi piacciono, ma datemi un manzo vichingo con la barba e farete di me una bimba felice. Blogger dal 2012, spietata correttorA di bozze dal 2014 e traduttrice dal 2015, amo Italiansubs come una seconda famiglia e odio in maniera viscerale la parola "disturbante". Non esiste, deal with it.
Torna su