CBS

NCIS: Ellie Bishop prende il posto di Ziva David

La CBS ha deciso: NCIS avrà una nuova series regular che prenderà il posto di Ziva David… Ma chi è Ellie Bishop?

NCISAncora prima del suo debutto in NCIS, la giovane Emily Wickersham (The Bridge, The Sopranos) ha ottenuto il ruolo che l’anno scorso era di Cote de Pablo e dal 19 Novembre la vedremo affiancare Leroy Jethro Gibbs (Mark Harmon) & Co. nelle sempre più complesse vicende della naval intelligence.
Ellie Bishop andrà dunque a “riempire il vuoto” lasciato da Ziva David ma, a differenza di quest’ultima, non sarà un personaggio improntato sulla fisicità e sul combattimento, quanto più sull’acume intellettuale, sulla brillante capacità analitica nonché sul suo idealismo e la sua determinazione. Infatti Ellie Bishop è un’analista del NSA, specializzata nel contenimento delle minacce alla sicurezza nazionale, e verrà presentata al team di Gibbs quando, a seguito di una intercettazione illegale al SecNav, verrà chiamata per capire chi potrebbe essere il responsabile di queste azioni criminali.

Gary Glasberg, lo showrunner di NCIS, ci parla di Ellie come di

una ragazza che vede le cose da una prospettiva molto ampia e che riesce a capire in che modo la politica, il terrorismo e i crimini sono correlati. Possiede una mente speciale ed ha un modo molto particolare e intelligente di approcciarsi al team e a quello che fanno; non con calci o pugni o buttando giù porte, ma semplicemente riflettendo sulle cose. In effetti è un personaggio molto riflessivo.

Non ci resta che aspettare qualche settimana per vedere come se la caverà questa nuova “pivella” alle prese con Gibbs e soprattutto con Tony…
Fateci sapere cosa ne pensate con un commento!

Fonte: TvLine.com

The following two tabs change content below.

Edel Jungfrau

Edel Jungfrau sul forum
Traduttrice/dialoghista per professione, blogger appassionata di makeup e serie TV. Più di ogni cosa, preferisco le serie drammatiche e i period drama: più sono cruente e sconvolgenti e più mi piacciono, ma datemi un manzo vichingo con la barba e farete di me una bimba felice. Blogger dal 2012, spietata correttorA di bozze dal 2014 e traduttrice dal 2015, amo Italiansubs come una seconda famiglia e odio in maniera viscerale la parola "disturbante". Non esiste, deal with it.
Torna su