Californication

Californication: la settima stagione sarà anche l’ultima

Avete letto bene. Purtroppo Showtime ha deciso di cancellare Californication.

Hank a proposito della cancellazione di Californication

Dopo le varie cancellazioni di quest’anno, anche Californication ci lascia. Ad aprile andrà in onda la settima ed ultima stagione, il capitolo che concluderà le vicende del controverso Hank Moody (David Duchovny), dell’amore della sua vita Karen (Natasha McElhone) e della sua famiglia allargata. Come da tradizione, anche quest’anno le guest star si faranno notare: dopo Marilyn Manson, Zakk Wilde, Sebastian Bach e Tommy Lee per citarne alcuni, quest’anno vedremo Michael Imperioli (The Sopranos), Heather Graham (Scrubs), Mary Lynn Rajskub (24), Mercedes Masöhn (666 Park Avenue) e tanti altri.

Un colpo al cuore per i fan della serie, per gli appassionati dello sfrontato, irriverente di bukowskiana memoria Hank e di personaggi come Charlie Runkle (Evan Handler) e Marcy (Pamela Adlon). Non ci resta che goderci a pieno questa ultima stagione, sperando nel degno epilogo di una serie che ha reso i tabù, l’irriverenza, la volgarità (a volte) e l’amore, distorto ma pur sempre amore, un vero e proprio tratto distintivo. E per questo è stato amato da milioni di persone. Fateci sapere cosa ne pensate di questa cancellazione, con un commento qui sotto.

Ci mancherai Hank!

Fonte: Tv Line.com

The following two tabs change content below.

Edel Jungfrau

Edel Jungfrau sul forum
Traduttrice/dialoghista per professione, blogger appassionata di makeup e serie TV. Più di ogni cosa, preferisco le serie drammatiche e i period drama: più sono cruente e sconvolgenti e più mi piacciono, ma datemi un manzo vichingo con la barba e farete di me una bimba felice. Blogger dal 2012, spietata correttorA di bozze dal 2014 e traduttrice dal 2015, amo Italiansubs come una seconda famiglia e odio in maniera viscerale la parola "disturbante". Non esiste, deal with it.
Torna su