Ascolti

Cancellazioni: è il turno di Raising the Bar e Three Rivers

Lo scooppone arriva da E! Online, ed è ripreso da Tvbythenumbers: pare che la TNT abbia deciso per la cacellazione di Rasing the Bar, le cui ultime tre puntate verranno trasmesse a marzo 2010.

Al momento non sono disponibili altri dettagli in merito, e a dire il vero il link a E! va e viene, quindi nulla è ancora del tutto confermato. Butterebbe male anche per Dark Blue, che ancora non ha ricevuto rinnovi; come un lettore ha fatto giustamente notare, nell'emittente ci sono ben tre serie poliziesche targate LAPD: Dark Blue, Southland e The Closer. Probabile che almeno una delle tre debba saltare.

L'altra brutta notizia riguarda Three Rivers: prima annunciato, poi smentito, poi di nuovo confermato: pare certo ormai che la CBS abbia deciso di cancellare Three Rivers, sospendendone la trasmissione, anche se poi i 13 episodi ordinati dovrebbero venire tutti trasmessi. Il suo slot sarà occupato da repliche di NCIS LA e poi Criminal Minds, e con ogni probabilità gli episodi rimanenti saranno usati come tappabuchi questo inverno.

Difficile che si verifichi per entrambe un nuovo caso Trauma, dove dopo un'iniziale cancellazione la NBC ha deciso di ordinare 3 episodi aggiuntivi (più un riempitivo, che una vera seconda chance).

The following two tabs change content below.
Torna su